Le cornici di iPhone 15 Pro saranno davvero così sottili?

Le cornici di iPhone 15 Pro saranno davvero così sottili?

Diversi rumor suggeriscono che gli iPhone 15 Pro avranno cornici ultra-sottili. A confermare queste voci, un altro insider ha condiviso delle immagini di pellicole per schermo che sembrano sostenere questa tesi. La gamma iPhone 15 si dice che avrà numerose nuove caratteristiche, tra cui appunto cornici più sottili per i modelli Pro.

Martedì, un leaker noto come Majin Bu ha condiviso quattro immagini, sostenendo che rappresentassero i pannelli in vetro dell’iPhone 15. Mentre la prima immagine mostra quello che sembrano essere due coperture in vetro per iPhone, le altre tre sono completamente diverse e mancano degli spazi per le fotocamere.

È importante sottolineare che altri insider, considerati affidabili, hanno già fornito dettagli sullo spessore delle cornici. Nonostante le immagini possano raffigurare le cornici dell’iPhone 15 Pro, l’intera storia non è molto chiara: mentre l’origine della prima immagine rimane sconosciuta, le altre tre provengono da una società cinese specializzata in film protettivi. Non è chiaro perché Majin Bu abbia condiviso queste immagini senza citare la fonte, ma ciò sembra essere in linea con il suo comportamento passato, quindi bisogna prendere questo rumor con le pinze, molto più del solito, dato che a sostenere le sue immagini, per ora, non c’è nessuno.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *