Sebbene sul fronte estetica ed hardware le novità della serie 9 di Apple Watch potrebbero essere davvero poche, qualcosa potrebbe muoversi, invece, sui cinturini.
Parrebbe infatti che Apple stia preparando il lancio di un nuovo cinturino per l’Apple Watch Series 9, previsto per quest’anno, come riportato dal collezionista di dispositivi Apple, noto come “Kosutami”.
#Apple will release a new Watch band with weaved fabric materials and magnetic buckle (might like Modern Buckle Leather Band one) this year later with new watch.
— Kosutami (@KosutamiSan) August 9, 2023
(Photo only for concept looks)#appleinternal @markgurman @URedditor @ProfessorTox pic.twitter.com/9wD75v6go5
Il nuovo cinturino per Apple Watch sarà realizzato in tessuto intrecciato e avrà una chiusura magnetica, simile al modello Modern Buckle già esistente. Kosutami ha dichiarato a MacRumors che il cinturino è stato progettato specificamente per l’Apple Watch Series 9 e non per la seconda generazione di Apple Watch Ultra. Il prezzo di vendita del cinturino magnetico sarà di $99, lo stesso del Braided Solo Loop.
Va ricordato che Apple ha presentato il cinturino in pelle Modern Buckle insieme all’originale Apple Watch nel 2014, al prezzo di $149. Questo modello, caratterizzato da una chiusura magnetica in due pezzi, è disponibile solo per la versione più piccola dell’Apple Watch.
Lascia un commento