OPPO sembra pronta a lanciare un successore del suo modello Find N2 Flip presentato alla fine del 2022. Una recente fuga di informazioni, rivelata da Yogesh Brar e in seguito rimossa da Pricebaba, ha mostrato quello che potrebbe essere il design del Find N3 Flip. L’aspetto generale sembra simile al modello precedente, ma la vera novità riguarda la fotocamera. Mentre il Find N2 Flip aveva una configurazione a fotocamera doppia disposta verticalmente, il Find N3 Flip presenta un modulo circolare con tre sensori. Il marchio Hasselblad appare al centro, con un flash LED separato sopra.
Non è la prima volta che emergono voci sul Find N3 Flip con tre fotocamere. Leak precedenti avevano suggerito la presenza di una lente aggiuntiva, sebbene fosse disposta in modo simile al modello N2. Questa potrebbe essere una fotocamera teleobiettivo, una novità rispetto ad altri pieghevoli come il Galaxy Z Flip 5 o il Motorola Razr Plus, che hanno solamente due lenti. Per quanto riguarda le specifiche, si parla di una fotocamera principale da 50MP, una ultrawide da 8MP e un teleobiettivo da 32MP. Si prevede inoltre uno schermo OLED pieghevole da 6,8 pollici e una batteria con supporto alla ricarica cablata da 67W.
Nonostante l’eccitazione attorno a queste rivelazioni, è importante approcciarvisi con cautela, dato che i post originali sono stati rimossi. Pricebaba suggeriva che il Find N3 Flip verrà lanciato in Cina entro la fine del mese e a livello globale a settembre, anticipando la data di lancio rispetto al predecessore, il Find N2 Flip, rilasciato a dicembre.
Lascia un commento