Secondo il sito GalaxyClub, Samsung starebbe sviluppando un nuovo set di auricolari con il numero di modello SM-R400N. Dato che per i modelli “Pro” Samsung utilizza tipicamente numeri di modello che iniziano con SM-R5xx, è probabile che questi nuovi auricolari non saranno un modello “Pro”. Questo suggerisce che potrebbero essere un modello più economico, probabilmente un aggiornamento dei Galaxy Buds 2 dell’anno scorso. Non è ancora chiaro quale sarà il nome di questo nuovo dispositivo, ma “Galaxy Buds 3” sembra l’ipotesi più semplice, sebbene siano state sollevate anche le possibilità di un titolo “Plus” o “FE”.
Il momento del lancio di questi nuovi Galaxy Buds non è ancora stato confermato, tuttavia, la teoria più accreditata è che potrebbero essere rilasciati insieme al Galaxy S23 FE o alla futura serie Galaxy S24. Se verranno lanciati con il primo, ciò potrebbe avvenire entro la fine di quest’anno, dato che il telefono è previsto per il quarto trimestre del 2023. Se invece verranno rilasciati con il secondo, il lancio potrebbe slittare a febbraio 2024.
Va notato che i Galaxy Buds 2 Pro, lanciati un anno fa, offrivano miglioramenti significativi come la cancellazione attiva del rumore, audio a 360 gradi e audio Hi-Fi a 24 bit. Nonostante le indiscrezioni, al momento non ci sono informazioni sulle specifiche tecniche dei nuovi auricolari che Samsung sta sviluppando. Tuttavia, con voci che emergono ora a fine agosto, è probabile che avremo più dettagli nei mesi a venire.
Lascia un commento