Dopo aver passato un’ora e mezza a guardare una conferenza al cardiopalma (non è vero, stiamo esagerando, sapevamo già quasi tutto), è giunto il momento di far calare la sbornia e far alzare la scimmia. Apple ha infatti pubblicato tutti i video presentati durante la conferenza più qualche piacevole aggiunta. Abbiamo quindi deciso di racchiuderli tutti in un unico articolo, con un piccolo bonus.
Iniziamo proprio da quello: The Verge, come ad ogni evento, ha condensato 1 ora e mezza di conferenza in soli 17 minuti, per chi non ha tempo da perdere.
Ma ora passiamo alla carne, quella cotta ben benino alla brace.
Ora anche in rosa!
Partiamo leggeri con un video tranquillo tranquillo, che ci mostra il nuovo Apple Watch Serie 9, in un video che ci mostra la nuova gesture “double tap”, il modello rosa, e tante altre funzionalità, nuove o vecchie che siano.
Inspiegabilmente, non è presente un video che ci mostra nel dettaglio anche Apple Watch Ultra 2. Va beh, tanto basta guardare quello dell’anno scorso dato che poco cambia.
Madre Natura
Non si tratta di un prodotto vero e proprio, anche perché Octavia Spencer, l’attrice che la interpreta, non crediamo sarebbe contenta ad essere chiamata così. E fidatevi, dopo aver visto il video, crediamo che sia meglio non farla arrabbiare.
Il video di per sé potrebbe non sembrare importante, ma dietro lo sketch c’é un impegno che Apple ha preso e che sembrerebbe ben determinata a mantenere: diventare un’azienda completamente green entro il 2030, facendo passi da gigante a riguardo ogni anno.
Il principe è tornato, così come anche il RE!
In un’unica sezione vogliamo invece proporvi i filmati che riguardano sia iPhone 15 che iPhone 15 Pro, questo perché Apple ha deciso di mischiare un po’ le carte con un video presentazione che li mostra entrambi, quindi chi siamo noi per andare contro l’azienda di Cupertino?
Il video forse più importante è il tour guidato di entrambe le serie, che ci mostrano in maniera dettagliata e soprattutto pratica i nuovi modelli. Fa sorridere il fatto che il tizio che ce li presenta non è stato aggiornato, dato che il suo taglio di capelli ci ricorda il buon caro notch. Si scherza eh! Non denunciarci!
Dopo questo tour, viriamo direttamente sui video di presentazione nei quali si vede poco prodotto e molta scena, ma che comunque contengono anche tante dimostrazioni di situazioni tipo nelle quali le funzioni avanzate di iPhone ci vengono in aiuto.
Partiamo da iPhone 15:
Passando per iPhone 15 Pro:
Finendo la panoramica con un videoclip di Get Him Back di Olivia rodrigo, interamente girato con iPhone 15 Pro. Impressionante è dir poco.
Insomma, una bella panoramica su quella che sarà la lineup di prodotti che ci accompagnerà da qui ad un anno! Noi siamo molto eccitati al solo pensiero di metterci le mani su!
Lascia un commento