Samsung sta lavorando su un nuovo paio di auricolari wireless a prezzi più accessibili, chiamati Galaxy Buds FE, che potrebbero essere presentati insieme al prossimo smartphone Galaxy S23 FE.
Secondo le informazioni fornite dal noto insider Roland Quandt, gli auricolari avranno un prezzo consigliato di $99,99 e saranno disponibili in due colori, grafite e bianco. Saranno dotati di altoparlanti sintonizzati da AKG da 12 mm e, come confermato da un manuale del prodotto trapelato direttamente dal sito web di Samsung, includeranno due diverse dimensioni di “wing tip” (S/M e M/L) e un case di ricarica con porta USB-C.
L’app Galaxy Wearable permetterà agli utenti di monitorare il livello di carica sia degli auricolari che del case di ricarica. Quando la batteria sia degli auricolari che del case è in esaurimento, verrà inviata una notifica sul dispositivo mobile dell’utente. Per conservare la durata della batteria, Samsung raccomanda di riporre gli auricolari in un case di ricarica, altrimenti il sensore touch-sensitive continuerà a funzionare, riducendo l’autonomia residua. L’annuncio ufficiale dei Galaxy Buds FE e del Galaxy S23 FE è atteso a breve.
Lascia un commento