Secondo The Verge le nuove FineWoven sono pessime.

Secondo The Verge le nuove FineWoven sono pessime.

Con l’arrivo degli accessori FineWoven continua la “maledizione” degli accessori Apple. Arrivate per sostituire, ufficialmente per la sostenibilità, le cover in pelle delle precedenti generazioni, questa nuova serie di accessori FineWoven prometteva risultati sorprendenti.

Purtroppo le vecchie volpi che scrivono questo articolo conoscono bene tutte le magagne delle cover Apple di questi anni, in particolare modo quelle in pelle, ma anche quelle in silicone, che raggiungevano livelli di sudiciume mai visti prima in pochissimo tempo.

Addirittura alcune cover in silicone si “spellavano” completamente dopo qualche mese. Ma tralasciamo il passato e concentriamoci sul presente. Il presente si chiama FineWoven e non sembra così radioso come ci si aspettava.

Stando a questo articolo di The Verge, e dalle relative foto contenute in esso, siamo da caduti dalla padella alla brace. Le immagini sono eloquenti, basta una semplice unghia per rigarle in maniera definitiva. Ci dispiace dirlo ma non ci aspettavamo nulla di diverso. Proprio come il collega del blog oltreoceano, anche noi ci domandiamo come possano durare qualche mese se dopo pochi giorni si trovano in questo stato?

La cosa ancor più ridicola è che vengono proposte a un prezzo sicuramente non economico. Ragazzi, 69€ per una cover per iPhone e poi si riduce in questo stato? Ma non scherziamo dai! Meglio investirli in altro, tipo una cena fuori con la vostra dolce metà.

No Apple, non ci siamo proprio!

PS: Ma questi le provano le cose prima di metterle in commercio? Mah.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *