Come abbiamo visto nei giorni scorsi il nuovo top di gamma di Samsung arriverà prima del previsto quest’anno… talmente tanto prima che possiamo già darci un primo sguardo.
OnLeaks e SmartPrix hanno rilasciato un primo render, ma anche un breve video, dove vengono anticipate le forme del nuovo entry level della famiglia S24.
Considerando l’attendibilità delle fonti possiamo dire che sostanzialmente il design sarà questo. Proprio il design ricorda molto quello del suo predecessore, eccezion fatta per i bordi che ora sembrano leggermente più netti e meno rotondi rispetto a quelli di S23.
Anche dietro non ci sono considerevoli novità. Stando a questi render sembra esserci anche la connettività UWB (ultra wide band) che potrebbe essere uno degli aggiornamenti più importanti su questo modello.
Per gli amanti dei numeri e numeretti sappiate che il Galaxy S24 misura 147 x 70,5 x 7,6 mm, il che lo rende leggermente più alto e più stretto rispetto al Galaxy S23.
Quando uscirà? Il 18 gennaio o febbraio? Questo non possiamo dirlo con certezza ma sappiate che prima della sua uscita avremo modo di rivederlo sicuramente.
Lascia un commento