Senza alcun preavviso o annuncio, è stato rilasciato un nuovo gioco ambientato nell’universo fantasy di Bethesda Game Studios: The Elder Scrolls: Castles. Attualmente disponibile gratuitamente sul Google Play Store in early access, ma ancora non installabile, il gioco mette i giocatori al comando di una dinastia medievale, incaricati di gestire un castello con relativi sudditi e membri della famiglia nel corso degli anni.
Nonostante le somiglianze con Fallout Shelter del 2015, in cui i giocatori costruivano e gestivano un rifugio post-apocalittico, The Elder Scrolls: Castles introduce anche elementi di quest epiche, come mostrato in uno screenshot che raffigura un gruppo di personaggi che combattono un imponente drago rosso.
Nonostante la sorpresa di questo rilascio, i fan dovranno attendere ancora per il prossimo capitolo principale della serie, The Elder Scrolls VI, annunciato nel 2018, ma la cui uscita è prevista non prima di cinque anni, come dichiarato da Phil Spencer di Xbox durante un’udienza recente presso la Federal Trade Commission.
Nel frattempo, gli appassionati potranno godere presto del nuovo gioco The Elder Scrolls: Castles durante questa lunga, lunghissima attesa. Curiosamente, l’app non è ancora “disponibile” per iOS o PC, come la controparte dedicata a Fallout.
Lascia un commento