Apple prepara iOS 17.0.3 per “raffreddare” gli iPhone 15 Pro

Apple prepara iOS 17.0.3 per “raffreddare” gli iPhone 15 Pro

Dopo soli 3 giorni dall’annuncio di un imminente rilascio di un software “riparatore” per i nuovi iPhone 15 Pro, arriva ora l’indiscrezione che parla di una fase di test più che avanzata per iOS 17.0.3.

Questo aggiornamento dovrebbe risolvere un fastidioso problema che affligge più di qualche utente in giro per il mondo. Stando alle parole di Apple, il bug è inerente l’utilizzo di alcune App che caricano eccessivamente il nuovo A17 Pro.

Nello specifico i “colpevoli” sembrerebbero essere Instagram, Uber e Asphalt 9: Legends. La stessa Apple ha categoricamente smentito problematiche inerenti l’utilizzo del titanio per le scocche o di carenze dal punto di vista hardware.

Questo imminente aggiornamento dovrebbe già essere incluso nella beta di iOS 17 e che noi “gente comune” utilizzeremo solo a fine ottobre.

Detto questo, speriamo che questo aggiornamento ponga fine alle innumerevoli polemiche (spesso arrivate da menestrelli imbonitori dei più diversi social network) che si scatenano ogni volta che c’è Apple di mezzo. Noi siamo palesemente di parte ma ritentiamo che se da una parte è giusto lamentarsi per un problema (tra le altre cose che affligge solo alcuni Device), è altrettanto giusto sottolineare che i problemi possono capitare a tutti e che è come li risolviamo che fa la differenza.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *