Honor presenta un nuovo foldable, il terzo in un anno: ecco a voi il Magic Vs2

Honor presenta un nuovo foldable, il terzo in un anno: ecco a voi il Magic Vs2

Honor ha presentato il suo terzo smartphone pieghevole in meno di un anno, il Magic Vs2, affermando essere il più leggero sul mercato con i suoi soli 229g, grazie ad un telaio in lega di magnesio di grado aerospaziale e una cerniera in titanio con una struttura senza ingranaggi. Offrendo un design pieghevole compatto e uno spessore di soli 10,7 mm quando è piegato, il Magic Vs2 si pone come una delle opzioni più portatili nel crescente mercato degli smartphone pieghevoli. Il dispositivo dispone di un display interno LTPO OLED da 7,92 pollici, uno schermo esterno da 6,43 pollici, ma non rinuncia ad ottime specifiche come una batteria da 5000mAh e la capacità di ricarica rapida da 66W.

In termini di prestazioni, il Magic Vs2 è equipaggiato con un processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, che rappresenta una riduzione delle prestazioni rispetto al chip Snapdragon 8 Gen 2 presente nel Magic V2, posizionando quindi il Vs2 come una versione più economica ed accessibile.

Sarà disponibile in Cina a partire da circa 920 euro e sarà proposto in tre colorazioni: Midnight Black, Violet Coral e Glacier Blue. Tenendo conto delle tempistiche di lancio dei modelli precedenti, è plausibile aspettarsi che il Magic Vs2 possa fare il suo debutto globale nei mesi successivi al rilascio cinese, offrendo agli utenti europei una nuova opzione nel segmento degli smartphone pieghevoli, ancorata ad un approccio più budget-friendly rispetto ai modelli di punta precedenti.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *