Nel mondo degli analisti regna una leggera confusione. Se da una parte erano emersi alcuni rumors inerenti l’imminente lancio dei nuovi iPad Air, Mini e Base, dall’altra arrivano indicazioni, come quella di Gurman, che non crede troppo a un lancio entro il mese di ottobre.
Giusto per rincarare la dose, e creare maggiore confusione, arrivano le parole del blogger giapponese MacOtakara. Il buon caro e vecchio Mac è più che convinto che al posto dei nuovi iPad verrà presentata una nuova Apple Pencil con punte magnetiche.
Effettivamente sarebbe l’ora di aggiornare uno dei gadget di maggior successo della casa California, anche perché l’attuale versione è sul mercato da ottobre 2018.
Un imminente aggiornamento potrebbe essere piuttosto plausibile, come plausibile sembra l’indiscrezione delle punte magnetiche intercambiabili che il leaker Majin Bu aveva già preventivato nelle scorse settimane.
Come sempre solo il tempo ci potrà dire chi era il custode della verità. Una cosa è però certa… c’è fermento! Per come la vediamo noi una cosa non esclude l’altra, quindi potrebbero anche essere presentati insieme.
Lascia un commento