Sembra non esserci veramente pace per i nuovi prodotti Apple. Tra fantomatici problemi di riscaldamento e difetti vari dei display, arriva oggi una interessante indiscrezione sui nuovi modelli di Watch.
Secondo una nota di servizio interna, quelle che solitamente vengono condivise con tutti i rivenditori e/o riparatori autorizzati, Apple starebbe indagando su diversi casi di “sfarfallio” display sui Watch.
Specifichiamo che il problema si verificherebbe solo in modalità Always On e Apple non citerebbe mai i modelli esatti di Watch che potrebbero essere interessati dal problema.
Fatto sta che a parziale conferma alcuni utenti, sia americani che europei, lamentano questo problema sui modelli appena usciti, quindi Watch 9 e Watch Ultra 2.
Come intervenire? Secondo Apple i rivenditori autorizzati dovrebbero semplicemente invitare i clienti a controllare costantemente futuri e imminenti aggiornamenti.
Problemi di gioventù o semplici paranoie? Noi pensiamo che alla fine qualcosa di vero deve pur esserci. Sicuramente sono cose fastidiose, specialmente per il prezzo dei prodotti in questione, ma è anche vero che l’azienda californiana si è sempre adoperata per risolverli nel minor tempo possibile.
Lascia un commento