Samsung allunga il supporto ad una delle sue serie più economiche

Samsung allunga il supporto ad una delle sue serie più economiche

Uno dei migliori punti a favore dello scegliere un Samsung è il fatto che, sui suoi top di gamma, viene garantito un supporto software di ben 4 anni, allungando di fatto la vita degli stessi.

Le cose però stanno cambiando anche per i medio gamma, dato che la casa sudcoreana ha appena annunciato il supporto per 4 anni anche per il suo A24, uno degli smartphone più economici prodotti.

Il Galaxy A24 esce di fabbrica con Android 13 e la One UI 5.1, ed il supporto esteso vuol dire che verrà aggiornato almeno fino ad Android 17, un traguardo incredibile se calcoliamo che di norma gli smartphone economici mancano proprio di aggiornamenti, di solito.

Il Galaxy A24 viene, al momento, venduto solo in Vietnam ed in alcune regioni africane, ed è dotato di uno schermo da 6.5 pollici FHD+ AMOLED con un refresh rate di 90Hz, un processore MediaTek Helio G99, una batteria da 5.000mAh con ricarica rapida a 25W, 6/8 GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Insomma, un medio gamma di tutto rispetto, che con il supporto software diventa ancora più appetibile per gli utenti che non vogliono spendere molto ma cercano comunque un buon prodotto.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *