Ecco il Moto G Power 5G 2024 in alcuni render: niente male!

Ecco il Moto G Power 5G 2024 in alcuni render: niente male!

I leak che ruotano attorno al Moto G Power 5G (2024) di Motorola iniziano ad infuocarsi grazie a delle immagini divulgate da OnLeaks, noto per le sue accurate anticipazioni, che mostrano un design rinnovato ma fedele allo stile della serie. Secondo quanto trapelato, il dispositivo vanta un dorso piatto in contrasto con la leggera curvatura del modello del 2023, e sembra adottare un’estetica più uniforme.

Il display, circondato da cornici sottili e un “mento” più evidente, potrebbe aumentare fino a 6,7 pollici, superando di poco la dimensione del predecessore. Sebbene non sia stata mostrata, la presenza di uno slot per microSD card è pressoché scontata, considerando la tradizione di Motorola di equipaggiare i suoi dispositivi di fascia economica con questa funzionalità.

La novità più evidente si trova nel comparto fotografico: il nuovo modello riduce il numero di sensori a due, probabilmente mantenendo il sensore principale da 50MP ed aggiungendo un obiettivo ultra-grandangolare. Nonostante l’assenza di maggiori dettagli sulle specifiche tecniche o sulla data di lancio, l’attesa è in crescendo per questo smartphone di fascia media che potrebbe presentarsi prima del consueto appuntamento di aprile, seguendo l’esempio del lancio del modello di quest’anno.

A noi piace molto, sia concettualmente che esteticamente.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *