Samsung ci dà un assaggio di cosa sarà capace Galaxy S24 con la sua IA

Samsung ci dà un assaggio di cosa sarà capace Galaxy S24 con la sua IA

Samsung si sta preparando a fare il suo ingresso nel settore dell’intelligenza artificiale generativa con “Galaxy AI”, un’esperienza innovativa che verrà integrata nei suoi smartphone Galaxy S24 a partire dal prossimo anno. Il colosso tecnologico ha annunciato che questa nuova esperienza AI mobile combinerà l’intelligenza artificiale sviluppata internamente sui dispositivi con l’IA basata sul cloud, sostenuta dalla collaborazione con partner del settore.

Questo sviluppo segue la presentazione del loro nuovo progetto, chiamato Gauss, durante il forum AI in Corea del Sud. Gauss è la risposta di Samsung a ChatGPT e dovrebbe essere in grado di riassumere testi, rispondere a domande in linguaggio naturale, comporre email e tradurre testo, e l’obiettivo è di integrarlo negli smartphone della linea Galaxy all’inizio del prossimo anno.

Galaxy AI sarà caratterizzato da funzionalità come “AI Live Translate Call”, un servizio di traduzione in tempo reale durante le chiamate, integrato nell’app nativa telefono di Samsung. Questa funzione prometterà di tradurre le chiamate telefoniche al volo grazie all’intelligenza artificiale, fornendo traduzioni audio e testuali in tempo reale mentre si parla con interlocutori che parlano altre lingue.

Con grandi ambizioni riguardo alle traduzioni di chiamate dal vivo sui suoi futuri telefoni di punta e con una tecnologia IA sul dispositivo che garantisce la privacy delle conversazioni, Samsung prevede di lanciare altre funzionalità IA sui suoi prodotti, sfidando direttamente Google, che ha già iniziato a integrare l’IA nei suoi dispositivi, incluso il Pixel 8.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *