Recentemente vi avevamo parlato di come Apple avesse momentaneamente messo in pausa iOS 18 per concentrarsi maggiormente sul risolvere i bus presente nei software attuali. Questo non significa che si sia completamente dimenticata di iOS 18… anzi!
Stando a quanto riferito da Gurman (si, sempre lui) Apple avrebbe grandissime ambizioni sul suo futuro software. Importanti miglioramenti per quanto concerne la grafica e il design, nuove funzionalità ma sopratutto un netto miglioramento delle prestazioni e della sicurezza.
Un aggiornamento “ambizioso e avvincente” stando alle parole di Apple. I più cattivi e maliziosetti avranno già pensato: “oddio, non è che ci voglia poi tanto confrontandolo con il software attuale”. Noi, purtroppo, non possiamo che concordare.
Aggiungiamo che negli ultimi anni iOS è stato rilasciato con minime differenze (e qualche bug di troppo) rispetto ai suoi predecessori, ma quello che preoccupa maggiormente è che si sia persa quella marcia in più che caratterizzava ogni nuova release software.
Aspettavamo tutti la nuova versione di IOS come un bambino aspetta i regali la notte di natale, ora è già tanto se lo installiamo appena uscito. Ma non perdiamoci in giudizi affrettati e speriamo che iOS 18 sia veramente ambizioso e avvincente.
Lascia un commento