Dopo circa 20 giorni dal massiccio aggiornamento One UI 6.0 (Android 14) per tutta la famiglia dei Galaxy S23, Samsung ha rilasciato un secondo aggiornamento software per i propri device di punta.
Questo aggiornamento è particolarmente atteso dagli utenti Samsung, in special modo per i molteplici bug grafici che affliggono i loro dispositivi dopo l’importante release. Effettivamente sono presenti degli evidenti problemi.
Scatti, rallentamenti e/o assenze delle animazioni grafiche, mancanza di fluidità e anche qualche piccolo calo delle prestazioni generali. Tutti problemi che con Android 13 non erano presenti.
Errori di gioventù che verranno risolti al primo aggiornamento importante avevamo pensato. Purtroppo la risposta è no visto che questo aggiornamento apporta solo alcune correzioni di sicurezza.
Sicuramente tutti problemi verranno risolti entro brevissimo tempo, solo che per farlo dovremo aspettare un nuovo, ulteriore, aggiornamento che riporti al suo “antico splendore” il nostro Galaxy S23.
Lascia un commento