Da poco è stato lanciato sul mercato il Motorola Edge 40 Pro, ed in molti si sono chiesti perché non è stato affiancato anche da una versione standard.
Ora, grazie ad un leak che sembrerebbe abbastanza affidabile, possiamo scoprire la versione liscia come sarà esteticamente, ed in quali colori presumibilmente verrà lanciata.
Il leak arriva da Roland Quandt, di WinFuture, che avrebbe messo le mani su alcuni render del Motorola Edge 40. I quattro colori sarebbero Viva Magenta, Nebula Green, Lunar Blue ed Eclipse Black. Interessante il fatto che solo tre dei quattro colori presentano una texture in ecopelle.
Anche se non annunciato ufficialmente, dovremmo avere qualche informazione sulle specifiche: il Motorola Edge 40 dovrebbe avere un Mediatek Dimensity 8020 al suo interno, 128/256 GB di storage interno ed 8 GB di Ram.
La batteria sarà presumibilmente da 4.400 mAh e supporterà la ricarica TurboPower da 68W, oltre alla wireless da 15W.
A completare il quadro un display Full HD+ OLED ed un comparto fotografico formato da una principale da 50 MP ed una ultrawide da 13 MP. La selfie camera invece sarà da 32 MP.
Insomma, si tratta di un dispositivo molto interessante che non vediamo l’ora di toccare con mano, anche se, ad oggi, non c’è ancora una data di uscita annunciata.
Lascia un commento