L’iPhone 15 Pro Max sarà un super top di gamma

L’iPhone 15 Pro Max sarà un super top di gamma

Per chi ama gli smartphone con cornici sottili, l’iPhone 15 Pro Max potrebbe diventare il dispositivo ideale. Seppur l’iPhone 14 Pro Max presenta già delle cornici molto ridotte, il nuovo modello potrebbe vantare le cornici più sottili mai realizzate.

Ice Universe, il noto leaker, ha recentemente confermato indirettamente che l’iPhone 15 Pro Max (che alcuni rumors dicono potrebbe chiamarsi iPhone 15 Ultra) avrà cornici così sottili da risultare quasi invisibili. Ha anche condiviso un’immagine di una pellicola protettiva per lo schermo del dispositivo accanto a un rendering dell’aspetto che potrebbe avere, entrambe mostrano cornici molto ridotte.

Le cornici dell’iPhone 15 Pro Max dovrebbero essere più sottili rispetto ai 2,17 mm dell’iPhone 14 Pro e addirittura ai 1,81 mm delle cornici del Xiaomi 13, attuale detentore del record. Inoltre, secondo un leak precedente di ShrimpApplePro, le cornici avranno una forma semicurva, simile all’Apple Watch, a differenza di quelle piatte dell’iPhone 14 Pro Max.

Ice Universe ritiene che le cornici ultrasottili potrebbero contribuire a fare dell’iPhone 15 Pro Max un “super top di gamma”. Tuttavia, ci vorranno anche altre caratteristiche di alto livello per rendere il telefono un vero flagship. Si prevede, infatti, che l’iPhone 15 Pro Max includa diversi miglioramenti rispetto al modello precedente.

Tra le novità, l’iPhone 15 Pro e Pro Max potrebbero disporre di una fotocamera principale con sensore più grande da 48 MP, in grado di competere con le migliori fotocamere di smartphone Android sul mercato. Inoltre, il Pro Max potrebbe essere dotato di una fotocamera periscopica, e si prevede che entrambi i modelli Pro siano equipaggiati con un nuovo chipset.

Sul fronte del design, lo schermo rimarrà piatto e l’interruttore per il silenzioso potrebbe essere sostituito con un pulsante di azione programmabile. I modelli Pro potrebbero avere una cornice in titanio ed un design leggermente più spesso, ma meno largo e alto. Questo spessore aggiuntivo potrebbe permettere un modulo fotocamera meno sporgente.

Infine, sembra che i telefoni non avranno pulsanti di volume e accensione a stato solido a causa degli alti costi e della complessità produttiva, come abbiamo già riportato in questo articolo. L’annuncio della serie è previsto per settembre.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *