AYANEO Pocket S è una console portatile con a bordo Android che promette molto bene

AYANEO Pocket S è una console portatile con a bordo Android che promette molto bene

AYANEO ha recentemente svelato la sua nuova console portatile da gaming Android chiamata Pocket S tramite un approfondito video teaser di quasi 10 minuti. Il design del Pocket S sembra essere molto curato, con un layout abbastanza familiare che include un joystick analogico su entrambi i lati, i pulsanti ABXY e sei pulsanti nella parte superiore.

Il dispositivo parrebbe avere anche uno slot per microSD ed un lettore di impronte digitali. Sarà disponibile in versioni nera e bianca, ed il display sembrebbe di alta qualità, con la speranza che si tratti un pannello OLED. Anche se non sono stati rivelati i dettagli tecnici completi, si sa che AYANEO è uno dei partner di Qualcomm per l’uso del chip Snapdragon G3x Gen 2, annunciato in agosto.

Nonostante il teaser mostri alcuni minuti di gameplay senza sforzi di “Honkai: Star Rail”, non è ancora chiaro come il chip Snapdragon G3x Gen 2 si comporterà in pratica. Nella pagina del prodotto, AYANEO evidenzia caratteristiche come la tecnologia di ray tracing mobile e prestazioni di dissipazione del calore a livello X86.

Il teaser lascia ancora molti dettagli sconosciuti, come la scheda tecnica completa, il prezzo e la data di uscita. Con l’aumento dell’interesse per i dispositivi handheld da gaming, sia Windows che Android, il Pocket S di AYANEO è atteso con trepidazione dagli appassionati di mezzo mondo.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *