Finalmente disponibile la custodia di ricarica USB-C per le AirPods Pro di seconda generazione.

Finalmente disponibile la custodia di ricarica USB-C per le AirPods Pro di seconda generazione.

Dite la verità… quando sono state presentate le “nuove” AirPods Pro 2 a settembre ci siete rimasti un pochino male vero? Eh si, la nuova versione offriva funzionalità audio aggiuntive e la ricarica USB-C.

La prima cosa che avrete sicuramente fatto è stato cercare una custodia di ricarica aggiuntiva tra gli accessori disponibili, ma purtroppo sarete rimasti leggermente delusi.

Tutto questo da oggi è solo un triste ricordo. Totalmente in sordina è comparsa sugli Apple Store Online di tutto il mondo la versione aggiornata della custodia aggiuntiva per la ricarica delle vostre AirPods Pro di seconda generazione, ovviamente con tanto di ricarica USB-C.

Certo, per portarvi a casa questa custodia dovrete spendere la bellezza di 109€, ma se non volete girare ancora con il cavo lightning è questo il prezzo da pagare.

Naturalmente non vengono aggiunte altre funzionalità se non quelle di ricarica tramite cavo USB-C, ma almeno conserverete anche la ricarica MagSafe‌.

Per farla breve l’unica cosa che cambia è l’ingresso per la ricarica, tutto il resto rimane invariato. Siete possessori del modello con ricarica lightning e volete spendere 109€ per entrare nel fantastico mondo USB-C?

Da oggi potrete farlo. Unica pecca la consegna per gli acquisti online è prevista (attualmente) per il 5 gennaio, niente regalino sotto l’albero di natale quindi.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *