Ecco Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra in tutti i colori

Ecco Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra in tutti i colori

A meno di un mese dalla presentazione ufficiale spuntano in rete i render di tutti i modelli in tutti i colori di Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra. Tutti e tre i modelli della serie verranno lanciati in quattro diverse colorazioni, o almeno questo è quello che ha pubblicato il leaker Arsène Lupin.

Il design non sembra cambiato particolarmente rispetto agli scorsi anni, anche se possiamo notare l’attesissimo passaggio, nel caso del Galaxy S24 Ultra, ad uno schermo finalmente più piatto.

Galaxy S24

Parrebbe, dai rumor, che Galaxy S24 e Galaxy S24+ di Samsung saranno equipaggiati con il processore Exynos 2400 in tutti i paesi del mondo, ad eccezione di Canada, Cina e Stati Uniti. In questi tre paesi fortunelli, è probabile che i telefoni siano dotati del processore Snapdragon 8 Gen 3 For Galaxy.

Per quanto riguarda il Galaxy S24 Ultra, si presume che verrà utilizzato il chipset Snapdragon 8 Gen 3 For Galaxy in tutti i paesi a livello globale.

Per quanto riguarda le specifiche della fotocamera, si ritiene che i Galaxy S24 e S24+ includano una fotocamera principale da 50MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), una fotocamera ultra-grandangolare da 12MP e un teleobiettivo da 10MP con zoom ottico 3x e OIS.

Queste caratteristiche suggeriscono che i nuovi modelli di Galaxy saranno dotati di capacità fotografiche avanzate, adatte a vari stili di fotografia e riprese video, aiutati ovviamente dall’Intelligenza Artificiale, così come rumoreggiato da tempo.

Galaxy S24+

La serie Galaxy S24 di Samsung avrà dimensioni diverse per ogni modello: il Galaxy S24 ha uno schermo da 6,1 pollici, il Galaxy S24+ da 6,7 pollici, mentre si prevede che il Galaxy S24 Ultra avrà uno schermo da 6,8 pollici.

Tutti e tre i modelli dovrebbero offrire una risoluzione QHD+, supporto HDR10+ e una luminosità massima di 2.600 nits. In particolare, il Galaxy S24 Ultra potrebbe distinguersi per le sue capacità fotografiche, con una fotocamera principale posteriore da 200MP dotata di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), una fotocamera ultra-grandangolare da 12MP con autofocus, un teleobiettivo da 10MP con OIS e zoom ottico 3x, ed un secondo tele da 50MP con zoom ottico 5x e OIS.

Stando alle voci di corridoio, il Galaxy S24 Ultra potrebbe offrire una qualità superiore sullo zoom ottico 10x combinando lo zoom ottico 5x con il ritaglio in-sensore della sua fotocamera da 50MP, rendendolo di fatto il migliore dei tre modelli (come è giusto che sia) ed anche ovviamente il più costoso.

Galaxy S24 Ultra

La gamma Galaxy S24 di Samsung avrà differenti capacità di batteria per ciascun modello: il Galaxy S24 dovrebbe avere una batteria da 4.000mAh, il Galaxy S24+ una da 4.900mAh e il Galaxy S24 Ultra una da 5.000mAh.

Tutti e tre i modelli saranno dotati di ricarica wireless da 15W e ricarica wireless inversa da 4.5W. Per quanto riguarda la ricarica cablata veloce, il Galaxy S24 supporterà 25W, mentre il Galaxy S24+ e il Galaxy S24 Ultra offriranno una ricarica veloce da 45W.

Inoltre, i tre smartphone saranno equipaggiati con l’ultima versione del sistema operativo Android 14 e l’interfaccia utente One UI 6.1 di Samsung, che includerà diverse nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale.

Insomma, la nuova serie si preannuncia una vera bomba, pronta ad esplodere a gennaio con la presentazione, per arrivare subito poco dopo nelle nostre mani. Non vediamo l’ora!

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *