Death Stranding per Mac e iPhone rimandato al 2024

Death Stranding per Mac e iPhone rimandato al 2024

Death Stranding, il capolavoro narrativo di Hideo Kojima, simpaticamente conosciuto ai più come “BRT Simulator”, era stato annunciato per l’uscita entro il 2023. Ora, calcolando che siamo al 22 di dicembre, qualche dubbio ci era venuto, ma giusto qualcuno… E infatti è di oggi la notizia che “Death Stranding: Director’s Cut”, sui sistemi Mac e iPhone è stato rimandato all’inizio del 2024.

L’annuncio del gioco per Mac era stato fatto durante la WWDC 2023, dove Kojima aveva discusso il ruolo dei Mac nel settore dei videogiochi. Inizialmente previsto per il 2023, appunto, con un rilascio anche per iPhone 15 Pro Max, iPhone 15 Pro e iPad con chip M1, il gioco ha subito un già telegrafato rinvio.

La decisione è stata presa per dare agli sviluppatori il tempo necessario per ultimare il gioco, come confermato da 505 Games in un post su X.

“Death Stranding” è un gioco d’azione ambientato in un mondo post-apocalittico aperto, con il protagonista che ha le sembianze e la voce dell’attore Norman Reedus. La versione Director’s Cut del 2021 ha introdotto miglioramenti e contenuti aggiuntivi rispetto alla versione originale.

Speriamo non ci sia ancora molto da aspettare, perché comunque si tratta di un capolavoro che, al netto di playthrough su altri sistemi, va assolutamente provato.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *