Samsung sembra non riuscire a mantenere segreti, tra modus operandi voluto come gli embargo che scadono nello stesso minuto nel quale inizia una presentazione, a leak non voluti come questo sul Galaxy S24 Ultra.
La serie sarà ufficialmente annunciata il 17 gennaio 2024, ma quasi tutte le sue caratteristiche sono già trapelate attraverso diverse fonti. Recentemente è spuntato in rete anche un poster promozionale che ha rivelato in modo chiaro l’aspetto del Galaxy S24 Ultra.
In particolare, diversi negozi al dettaglio in Brasile hanno iniziato a esporre un’immagine del Galaxy S24 Ultra attraverso alcuni poster promozionali. Uno di questi, catturato e postato su X, mostra dettagliatamente il design, le fotocamere, la S Pen e la dicitura ‘Galaxy AI’ del dispositivo.
Nell’immagine possiamo vedere il Galaxy S24 Ultra nella sua versione in Titanio Grigio, con un set di quattro fotocamere, il laser autofocus e la S Pen in tinta con il telefono. Si possono notare anche due microfoni nella parte superiore del dispositivo e, con la presenza di una linea per l’antenna sulla cornice superiore, sembra che il telefono utilizzi una cornice in metallo, con diverse fonti che suggeriscono l’uso del titanio per avere una maggiore resistenza e leggerezza.
Lascia un commento