Belkin ha realizzato un dock per iPhone in grado di seguire i nostri movimenti

Belkin ha realizzato un dock per iPhone in grado di seguire i nostri movimenti

Il mondo è dei social. No, non è un errore grammaticale ma una (se vogliamo amara) constatazione. Belkin lo ha capito piuttosto bene e ha deciso di adeguarsi presentando il suo Stand Pro.

Il prodotto in questione sembra essere il primo dock in grado di sfruttare le potenzialità del DockKit di Apple.

Lo stand motorizzato ruota e si inclina seguendo tutti i nostri movimenti, connettendosi autonomamente al nostro iPhone senza necessità di sfruttare app di terze parti. il funzionamento è piuttosto semplice visto che la base cilindrica dello Stand Pro è in grado di ruotare di 360°, mentre il braccio motorizzato, dotato di MagSafe, può inclinarsi su e giù con un movimento di 90°.

Quasi superfluo sottolineare che l’accoppiamento avverrà tramite protocollo NFC e che lo stand funziona con tutte le app di messaggistica instantanea e con tutti i social network. Vi basterà aprirne una e il dock sposterà automaticamente l’iPhone per mantenere noi (o il nostro soggetto) nell’inquadratura durante le chat video o le riprese.

Lo Stand Pro di Belkin supporta anche la ricarica rapida wireless quando è connesso a un alimentatore, mentre garantisce 5 ore di autonomia con la batteria integrata completamente carica. Sicuramente parliamo di un prodotto con una sua specifica utenza ma che può trovare diverse applicazioni anche da chi vorrà farne un uso meno “social”.

Come sempre chiudiamo con il prezzo che a nostro modo di vedere è perfettamente allineato con alcuni prodotti simili. 179,99$ per portarsi a casa quello che sembra essere un vero e proprio gioiellino.

Purtroppo non abbiamo nessuna informazione sulla sua disponibilità, quindi di tanto in tanto fate un check sul sito Belkin.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *