In&Out Flip è il nuovo pieghevole bidirezionale di Samsung

In&Out Flip è il nuovo pieghevole bidirezionale di Samsung

Con In&Out Flip Samsung dimostra che non è necessario un display aggiuntivo quando un singolo schermo può fare tutto.

Samsung ha puntato decisamente forte sul CES 2024. Dall’intelligenza artificiale ai robot, fino ai fantastici televisori “tradizionali” e ovviamente a quelli futuristici trasparenti.

Il gigante coreano ha molte nuove tecnologie da mostrare al pubblico e quale miglior vetrina della fiera di Las Vegas per farlo? L’ultima “avventura” di Samsung è un concetto di telefono pieghevole che mostra un Galaxy Z Flip dalla doppia faccia.

Lo smartphone in questione si chiama In&Out Flip. Prodotto, ovviamente, da Samsung Display, In&Out Flip è un telefono che si piega completamente a 360 gradi. Il dispositivo elimina la necessità di uno schermo supplementare, poiché anche il display pieghevole principale si piega verso l’esterno.

Tutto questo si traduce in un prodotto dalle linee più semplici ed eleganti. Tecnicamente dovrebbe anche essere meno economico ma non contiamoci troppo.

Samsung punta anche sull’estrema robustezza dell’In&Out Flip affermando che il pannello è stato sottoposto a test di piegatura a temperature estreme che vanno da -20 gradi Celsius a -60 gradi Celsius. L’azienda ha anche testato la resistenza del display servendosi di alcuni palloni da basket (decisamente pesanti) che rimbalzavano sul display.

Non ci resta che attendere il lancio sul mercato per toccare con mano le nuove potenzialità di quello che potrebbe essere il futuro della linea Galaxy Z Flip.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *