ASUS cala due assi al CES 2024: ROG Tessen Mobile Controller e ROG Cetra TWS

ASUS cala due assi al CES 2024: ROG Tessen Mobile Controller e ROG Cetra TWS

Durante la conferenza ASUS tenutasi al CES 2024, sono stati presentati vari prodotti dedicati al gaming, tra cui due che spiccano particolarmente in quanto dedicati al mondo mobile: un controller per smartphone chiamato ROG TESSEN ed un paio di cuffie in ear di alto livello chiamate ROG CETRA TWS.

ASUS ROG Tessen Mobile Controller

Per quanto riguarda L’ASUS ROG Tessen Mobile Controller, il prodotto è fornito di una cerniera che permette allo stesso di essere ripiegato a metà, occupando di fatto pochissimo spazio, ideale per portarlo in una borsa. Ha a disposizione un pad in gomma che si estende per supportare vari spessori e grandezze di dispositivo, e la USB-C che assicura la compatibilità con i dispositivi Android. Ottima la possibilità di utilizzare un passthrough per caricare il dispositivo mentre si gioca.

Tramite l’app Armoury Crate si potranno rimappare i controlli, nonché modificare le impostazioni luminose dell’Aura Lighting nei ROG Phones.

ASUS ROG Cetra TWS

Le ASUS ROG Cetra TWS sono invece delle cuffie di altissimo livello dedicate specificatamente al gaming, con un’unità driver da 10mm e cancellazione del rumore ibrida.

Supportano il Virtual Dolby Surround 7.1 e sono state studiate appositamente per avere un’esperienza lag free, indispensabile quando si videogioca.

Per quanto riguarda la batteria, ASUS dichiara 27 ore di utilizzo senza cancellazione del rumore abilitata, e 22 con ANC attiva. Il case supporta la ricarica wireless.

Per entrambi i prodotti non sono stati annunciati né prezzo né data di uscita.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *