L’evento Apple di primavera potrebbe portare nuovi iPad Air, iPad Pro e MacBook Air.

L’evento Apple di primavera potrebbe portare nuovi iPad Air, iPad Pro e MacBook Air.

Solo questa mattina vi avevamo parlato della possibilità di vedere una nuova versione di iPad Air con schermo da 12,9″. Ora veniamo a sapere che forse l’attesa potrebbe veramente essere minima.

Secondo il nostro “amico” Gurman il prossimo evento di primavera potrebbe portare un carico di novità veramente di rilievo.

Nello specifico parliamo dei nuovi iPad Pro, i nuovi iPad Air e dei nuovi MacBook Air con processore M3. Insomma… di carne al fuoco sembra essercene veramente tanta.

Bisogna necessariamente evidenziare che almeno per guanto riguarda iPad le novità erano piuttosto attese visto che non vediamo un nuovo iPad da più di 12 mesi.

I nuovi iPad Pro dovrebbero essere equipaggiati con processore M3, display OLED da 11″ e 13″, ricarica MagSafe e Magic Keyboard riprogettata.

I nuovi iPad Air potrebbero avere un nuovo processore M2, due opzioni di display da 10,9 pollici e 12,9 pollici e una fotocamera posteriore completamente nuova.

Altra novità è quella inerente ai nuovi MacBook Air con processore M3. Anche in questo caso sarà presente la doppia dimensione (13 e 15 pollici). Oltre al processore non dovrebbero esserci ulteriori cambiamenti.

Insomma un inizio 2024 veramente scoppiettante non trovate? Sicuramente l’evento potrebbe essere uno dei più attesi degli ultimi anni.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *