In India puoi ricevere un nuovo Samsung Galaxy S24 in soli 10 minuti

In India puoi ricevere un nuovo Samsung Galaxy S24 in soli 10 minuti

Mentre moltissimi utenti in tutto il mondo si confrontano su codici di tracciatura e tempi di spedizione dei nuovi Samsung Galaxy S24, in India c’è chi può permettersi di consegnarlo dopo solo 10 minuti dal suo acquisto.

I nuovi Samsung Galaxy S24 hanno riscosso un enorme successo in tutto il mondo, superando le iniziali vendite di S23 lo scorso anno. In certi casi, come in India e in Corea del Sud, ci sono stati dei veri e propri record.

Proprio l’India, uno dei maggiori mercati a livello mondiale, è il paese in cui è possibile ricevere il nuovo Galaxy S24 in pochissimi minuti. Tutto questo è possibile grazie Blinkit, un servizio indiano per la consegna di generi alimentari.

L’azienda ha annunciato che si occuperà di rifornire e vendere i nuovi Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra. Quello che lascia però di stucco è la possibilità di riceverlo dopo solo 10 minuti dal suo ordine.

I competitor, nella migliore delle ipotesi, riesce a consegnare l’ordine in 24 ore. Capirete già da soli che il paragone non regge, specialmente per i malati di tecnologia che devono essere i primi a mettere le mani sui nuovi Device (noi ne conosciamo qualcuno).

Sottolineiamo che attualmente il servizio è già disponibile in diverse città indiane e che sono, addirittura, previsti sconti e rimborsi acquistando tramite Blinkit.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *