Pare che nuove immagini del Galaxy Fit 3 sono emerse sul sito web di Samsung, apparentemente caricate in anticipo o per sbaglio su uno dei siti regionali dell’azienda.
Il Galaxy Fit 3 è apparso in varianti di colore nero e arancione, con un case disponibile in tre colori: Grigio, Rosa Oro e Argento. Il dispositivo sembra includere un cinturino con un meccanismo di sgancio rapido, simile a quello della serie Galaxy Watch 6.
Sul fronte, lo schermo da 1,61 pollici mostra varie metriche di fitness, workout preinstallati e il livello di carica della batteria. Si presume che il Galaxy Fit 3 potrebbe offrire una durata della batteria di circa 20 giorni in condizioni di utilizzo normale ed abbia un peso di soli 21g.
Anziché Wear OS, utilizzato nei più recenti smartwatch Galaxy, il Fit 3 potrebbe eseguire rtOS, con funzionalità ridotte ma specifiche, come diverse modalità di allenamento, monitoraggio del sonno, frequenza cardiaca e sincronizzazione con Samsung Health, ponendosi in diretta concorrenza con prodotti come il Fitbit Charge 6 e lo Xiaomi Band 8.
Lascia un commento