Se avete dimenticato il passcode del Vision Pro, l’unico modo per resettarlo è mandarlo in assistenza

Se avete dimenticato il passcode del Vision Pro, l’unico modo per resettarlo è mandarlo in assistenza

I clienti che hanno acquistato l’Apple Vision Pro, un dispositivo dal costo di ben 3.499 dollari, potrebbero trovarsi nella situazione di doverlo spedire per posta in caso di dimenticanza del codice di accesso.

Bloomberg riporta infatti che Apple ha comunicato agli acquirenti che l’unico modo per reimpostare il codice è recarsi presso un Apple Store o inviare il visore di realtà mista al supporto clienti AppleCare, affinché possano resettare il codice e rendere nuovamente utilizzabile il dispositivo.

In caso di inserimento errato del codice troppe volte, il dispositivo verrà disabilitato, richiedendo l’intervento di Apple per il reset, processo che comporterà l’eliminazione di tutti i contenuti presenti sul visore.

Alcuni utenti hanno segnalato sui forum di discussione di Apple di essere stati bloccati nonostante l’inserimento del codice corretto, suggerendo la presenza di un possibile bug. Il personale del Genius Bar di Apple, utilizzando un accessorio chiamato Developer Strap (venduto a 299 dollari), può collegare il visore a iPad o laptop per la reimpostazione, ma si sono verificati casi in cui non è stato possibile procedere, portando alla sostituzione completa del dispositivo.

Sebbene la procedura per la modifica del codice di accesso possa essere soggetta a cambiamenti in futuro, considerando che il Vision Pro è la prima iterazione di una nuova categoria di prodotto, si spera che eventuali miglioramenti vengano implementati tramite aggiornamento software anziché nella prossima versione del dispositivo.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *