Il prossimo modello di punta di Honor, in procinto di essere lanciato a livello globale durante il Mobile World Congress (MWC) a Barcellona alla fine di febbraio, si sta cimentando in una sfida fotografica unica: immortalare l’azione veloce della scherma.
La scherma, nota per essere uno sport estremamente dinamico, presenta notevoli difficoltà per i fotografi, dato che non tutte le fotocamere sono in grado di catturare scatti nitidi degli atleti in movimento, soprattutto in ambienti al chiuso dove la luce è meno intensa.
Il Magic 6 Pro promette di superare queste sfide, come dimostrato dall’ultima campagna che vede protagonista la campionessa mondiale di scherma e medaglia d’argento olimpica Cecilia Berder.
Grazie al sistema migliorato della Falcon Camera e alla funzione Motion Sensing Capture 2.0, il Magic 6 Pro riesce a catturare con precisione i movimenti rapidi di Berder, rendendoli sorprendentemente nitidi.
Inoltre, il dispositivo sfrutta algoritmi AI per rilevare il movimento e scattare più frame automaticamente, permettendo poi di scegliere lo scatto migliore tra questi, confermando il Magic 6 Pro come un degno successore del Magic 5 Pro non solo per il nuovo chipset Snapdragon 8 Gen 3, ma anche per le sue avanzate capacità fotografiche.
Non vediamo l’ora di metterci su le mani!
Lascia un commento