Evan Blass, noto per i suoi molteplici leak nel mondo tech, ha pubblicato le immagini ufficiali dei nuovi Galaxy A35 e Galaxy A55, che ci mostrano il design, i colori, ed i miglioramenti apportati rispetto ai modelli precedenti.
Il Galaxy A35 si presenta con uno schermo Infinity-O, abbandonando la tacca ad U del Galaxy A34 per un più piacevole foro per la fotocamera frontale, conferendogli un aspetto sicuramente più moderno.
Il Galaxy A55 rappresenta un salto di qualità ancora maggiore, essendo il primo smartphone della serie Galaxy A ad adottare una cornice in metallo, che ne aumenta la resistenza e prestigio.
Entrambi i modelli adottano il nuovo linguaggio stilistico ‘Key Island’ di Samsung e saranno disponibili in quattro colorazioni: Nero, Verde, Rosa e Bianco. Le immagini suggeriscono anche la possibile presenza di una certificazione IP67 per resistenza a polvere ed acqua, e la protezione Samsung Knox per aumentare la sicurezza.
I bordi dei dispositivi sembrano essere leggermente più sottili rispetto ai loro predecessori (ma comunque ancora decisamente evidenti), e si prevede che entrambi saranno dotati di una batteria da 5,000mAh con ricarica rapida da 25W, altoparlanti stereo e Samsung Pay.
Decisamente belli questi mid range di Samsung, che vanno ad ampliare ulteriormente la scelta offerta dall’azienda. La presentazione degli stessi è prevista nei prossimi mesi.
Lascia un commento