Il design del prossimo iPhone SE potrebbe essere leggermente diverso da quello ipotizzato fino a qualche giorno fa.
In moltissimi davano per certo un design del tutto simile a quello visto su iPhone 14, con il classico notch centrale a coprire i sensori per il Face ID. Potrebbero esserci delle sorprese però.
Il leaker @MajinBuOfficial è più che certo che il nuovo modello entry level della casa californiana potrebbe essere dotato di Dynamic Island al posto del già citato notch.
Based on what has been reported to me, the iPhone SE could have a design very similar to that of the current iPhone 16 still in development. The new iPhone SE will most likely have a single camera instead of the double one of the iPhone 16 models, otherwise it seems that the… pic.twitter.com/Z1Gio4nBRu
— Majin Bu (@MajinBuOfficial) February 8, 2024
Le novità sembrerebbero non fermarsi qui perché sempre MajinBu ipotizza anche la presenta di una fotocamera posteriore del tutto simile a quella già “vista” sui modelli base di iPhone 16.
L’unica differenza, ovviamente, riguarda il numero delle fotocamere che per iPhone SE si ferma a uno.
Come sempre ci teniamo a precisare che parliamo solo di voci e che l’indiscrezione in questione potrebbe riferirsi solo a uno dei tanti prototipi che vengono testati prima di essere messi in produzione.
A tal proposito vi ricordiamo che la nuova generazione di iPhone SE non è prevista prima del 2025, a 3 anni esatti dal lancio del modello attuale.
Lascia un commento