Finalmente si potrà riparare il Pixel Watch 2 senza dover parlare con l’assistenza clienti

Finalmente si potrà riparare il Pixel Watch 2 senza dover parlare con l’assistenza clienti

Per riparare il Pixel Watch 2 non avrai più bisogno di parlare con un rappresentante del servizio clienti. Basta semplicemente compilare il modulo online e spedire il tuo dispositivo.

Diciamocelo chiaramente… quando Google ha presentato il primo Pixel Watch siamo rimasti tutti leggermente sorpresi nel conoscere le assurde politiche di riparazioni di questo Device.

Ancor più delusione quando è stata presentata la seconda generazione senza nessuna miglioria in termini di assistenza. A partire da oggi, però, le cose sembrano essere cambiate.

A voler essere onesti l’operazione sembra riguardare solo gli interventi fuori garanzia, ma rispetto a prima è pur sempre un passo in avanti. Per riparare il vostro Pixel Watch 2 (solo questo modello) vi basterà semplicemente andar nella sezione riparazioni del Google Store e scegliere la riparazione con spedizione tramite posta.

Il tutto senza dover necessariamente parlare con nessun essere umano del servizio clienti, né tramite chat, né tantomeno tramite chiamata.

Facciamo presente che tale opzione è disponibile solo per Pixel Watch 2 (non per il primo modello quindi) e che va bene sia per il modello LTE che per la versione WI-FI.

Il servizio è, al momento, disponibile per persone che vivono negli Stati Uniti, in Europa, nel Medio Oriente e in Africa.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *