iPhone 16: continuano i leak sul design

iPhone 16: continuano i leak sul design

Da diversi mesi si susseguono voci su un aggiornamento del design per l’iPhone 16, e sulla stessa linea gli ultimi non fanno che confermare il trend: iPhone 16 avrà le fotocamere in verticale.

Nuove foto pubblicate dal leaker Majin Bu offrono un nuovo punto di vista su come potrebbe essere.

Provenienti da una catena di produzione, le immagini ci mostrano come alcuni produttori di accessori non abbiano esitato, a distanza di mesi dalla presentazione, a realizzare custodie basandosi su un modello dell’iPhone 16 che Majin Bu ritiene riflettano fedelmente il design ufficiale stando agli schemi trapelati.

Le foto confermano una disposizione delle fotocamere in verticale, segno che Apple intende estendere la funzionalità di registrazione Spatial Video, già presente su iPhone 15 Pro, ai modelli base e Plus di iPhone 16. La disposizione ricorda quella dell’iPhone X del 2017, con un blocco fotocamere a forma di pillola, ed anelli separati per le fotocamere principale e ultra-grandangolare.

A differenza dell’iPhone 12, che integrava anche microfono e flash nel suo modulo fotocamera (più ampio), il nuovo design sembrerebbe puntare su una maggiore semplicità. Sebbene Majin Bu abbia un’accuratezza non sempre precisa nelle sue previsioni, i suoi recenti leak sono coerenti le voci di questi mesi, che includono anche un Action Button ed un Capture Button sensibile alla pressione.

Il design frontale dovrebbe rimanere invariato rispetto ad iPhone 15, mantenendo (purtroppo) una frequenza di aggiornamento di 60Hz, ed il terminale sarà alimentato da un chip basato sul processo N3E, con l’aggiunta di un nuovo sistema di raffreddamento termico in grafene per evitare il surriscaldamento.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *