Il Nubia Flip 5G debutta al Mobile World Congress

Il Nubia Flip 5G debutta al Mobile World Congress

La crescente popolarità degli smartphone pieghevoli vede un nuovo concorrente entrare in scena: come in una partita di Super Smash Bros, infatti, Nubia ha introdotto il suo primo dispositivo pieghevole, il nubia Flip 5G, durante il Mobile World Congress.

Questo modello condivide le stesse caratteristiche dello ZTE Libero Flip, lanciato di recente in Giappone, inclusi il chipset Snapdragon 7 Gen 1, una fotocamera principale da 50MP e uno schermo OLED da 6.9 pollici.

Il nubia Flip 5G si distingue per il suo display pieghevole OLED da 6.9 pollici, con una risoluzione di 1,188 x 2,790px con frequenza di aggiornamento a 120Hz, accompagnato da un display secondario circolare da 1.43 pollici che funge da visore per selfie, gestore di chiamate e controller multimediale.

Il dispositivo vanta una cerniera a doppio binario progettata per resistere a oltre 200,000 “piegature”, ponendosi in linea con gli standard del settore in quanto a durabilità. Altre caratteristiche includono una batteria da 4,310mAh con ricarica rapida da 33W, una fotocamera frontale da 16MP e la possibilità di scegliere tra due colorazioni: nero e oro.

Con un prezzo di partenza di $599, il Flip 5G si propone come uno degli smartphone pieghevoli più accessibili sul mercato, sebbene nubia non abbia ancora annunciato una data di lancio o disponibilità specifica.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *