La serie Galaxy S24 di Samsung ha ottenuto un successo straordinario dal suo lancio lo scorso mese, battendo i record di pre-ordini in diversi Paesi, tra cui India e Corea del Sud.
Samsung ha ufficializzato che le vendite della serie Galaxy S24 hanno superato il milione di unità nel suo paese natale in un tempo record. Nello specifico, le vendite hanno raggiunto il traguardo di un milione di unità in soli 28 giorni, superando il record detenuto dalla serie Galaxy S8.
Il Galaxy Note 10 però mantiene il titolo di smartphone di fascia alta più venduto e amato di sempre della compagnia, raggiungendo lo stesso traguardo tre giorni prima.
Tra tutti i modelli della serie Galaxy S24, l’Ultra ha rappresentato il 55% delle vendite totali della serie in Corea del Sud.
Samsung non ha divulgato ufficialmente le cifre di vendita negli altri Paesi, ma il buon vecchio Ice Universe ha ipotizzato una previsione di vendita che supera i 10 milioni di unità entro un mese dal lancio. Negli Stati Uniti, le vendite del Galaxy S24 hanno già superato i 3,2 milioni di unità.
Lascia un commento