L’innovativa funzione “Circle to Search” di Google, precedentemente disponibile solo per i modelli più recenti della serie Galaxy S24 e Pixel 8, sta iniziando ad essere estesa anche ai dispositivi Pixel 7 e Pixel 7 Pro, stando alle ultime segnalazioni.
Questa caratteristica mira a migliorare l’interazione degli utenti con i loro dispositivi, permettendo una navigazione e soprattutto una funzionalità di ricerca più intuitiva e immediata. Dopo l’annuncio del March Feature Drop, alcuni utenti hanno riferito di aver già ricevuto la funzione tramite un aggiornamento lato server, anticipando la disponibilità generale per tutti nelle prossime settimane.
Sebbene inizialmente sembrava fosse un’esclusiva delle ultime serie di smartphone di Samsung e Google, ora anche i possessori dei Pixel 7 e 7 Pro possono beneficiare di questo comodo metodo di ricerca, che si attiva aggiornando l’app Google all’ultima versione beta o stabile, dimostrando il continuo impegno di Google nell’aggiornare e migliorare l’esperienza utente sui propri dispositivi.
Lascia un commento