Il noto analista Kuo ha dichiarato che secondo lui Apple rilascerà un MacBook con schermo pieghevole nei prossimi 3 anni.
Che Apple fosse a lavoro su dispositivi pieghevoli non è certo una novità, ma quando arrivano questa tipologia di “conferme” ci sembra doveroso segnalarle.
Secondo Kuo “Il MacBook con schermo da 20,3″ è l’unico prodotto pieghevole di Apple con un programma di sviluppo chiaro e delineato, la cui produzione di massa è prevista per il 2027”.
最近我多次被詢問蘋果是否計劃在 2025 年或 2026 年量產可折疊 iPhone 或 iPad。我的最新調查顯示,蘋果目前唯一有明確開發時程的可折疊產品,只有配備約20.3"顯示器、並預計在2027年量產的MacBook。
— 郭明錤 (Ming-Chi Kuo) (@mingchikuo) March 7, 2024
—
Recently, I've received many inquiries about whether Apple plans to mass-produce the…
A dire il vero anche altri analisti ci avevano parlato di MacBook e Device Apple pieghevoli e di possibili date di lancio, ma le dichiarazioni di Kuo sembrano essere leggermente più dettagliate e preciso rispetto alle altre.
Attualmente il MacBook con lo schermo più grande è il MacBook Pro con schermo da 16″. Un 20″ rappresenterebbe un bel passo in avanti, anche se essendo pieghevole sicuramente risulterebbe più compatto rispetto ai modelli attuali.
Il fatto che Kuo abbia dichiarato che solo questo MacBook ha un programma di sviluppo delineato lascia velatamente intendere che, attualmente, non ci sono informazioni simili su iPhone e iPad dotati di questa tecnologia.
Lascia un commento