Arrivano i primi render del Nothing Phone 2

Arrivano i primi render del Nothing Phone 2

Steve ‘OnLeaks‘ Hemmerstoffer e SmartPrix hanno pubblicato oggi alcuni render del Nothing Phone 2, rivelandone il design. Il nuovo dispositivo sembra avere una somiglianza significativa con la linea iPhone 6, presentando un telaio metallico simile con strisce per l’antenna su ogni lato. Tuttavia, il Nothing Phone 2 mantiene la stessa disposizione fondamentale del pannello posteriore e del modulo della fotocamera del Nothing Phone 1. Sul fronte, il dispositivo presenta un foro per la fotocamera posizionato sulla sinistra.

Tra le altre caratteristiche notabili rilevate da questi render ci sono una coppia di tasti volume sul lato sinistro, un tasto di accensione sul lato destro, una porta USB-C e una griglia dell’altoparlante nella parte inferiore.

Sono stati notati anche altri piccoli cambiamenti, come un flash LED doppio e l’illuminazione del glifo Nothing composta da luci separate più piccole invece di strisce luminose continue, presumibilmente per un controllo più granulare.

Nel complesso, il Nothing Phone 2 sembra più un design iterativo che un cambiamento fondamentale. Ci aspettiamo un aggiornamento più significativo sotto il cofano grazie alla conferma di un SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 e una batteria leggermente più grande. Tuttavia, dovremo aspettare ulteriori leak o annunci ufficiali per saperne di più sullo smartphone.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *