Samsung rilascerà un nuovo update software nel mese di aprile che andrà, oltre a migliorare l’esperienza generale, a sistemare ulteriori bug e problemi che affliggono tutt’ora le fotocamere della serie Galaxy S24.
Dopo l’aggiornamento rilasciato a febbraio, che andava ad aggiungere delle impostazioni relative alla “vivacità” dello schermo e a migliorare enormemente le foto scattate con gli S24, soprattutto in variante Ultra, ci aspettiamo che questo aggiornamento metta una parola fine ai bug che affliggono i terminali, come ad esempio le foto che scattate a 9.9x risultano migliori di quelle scattate a 10x, per via della non corretta elaborazione software che viene applicata sulla lente zoom.
Altri problemi riguardano anche l’esposizione non corretta di alcune foto scattate in determinate condizioni e dei filtri “IA” applicati quando non dovrebbero.
Aspettiamo con trepidazione questo update per vedere se Samsung riuscirà finalmente a garantire un’esperienza fluida e senza intoppi per questa ottima serie di smartphone.
Lascia un commento