La produzione di massa dei nuovi dispositivi pieghevoli di Samsung, Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, inizierà con qualche settimana di anticipo rispetto ai modelli attuali, suggerendo un lancio anticipato per questi dispositivi, stando a quanto emerso dai leak degli ultimi mesi.
Pare che però un modello di Galaxy Z Fold 6 più economico, atteso per competere con l’iPhone 16, non verrà svelato durante lo stesso evento, e non verrà neanche commercializzato contestualmente ai modelli più “premium.
Secondo The Elec, e come riportato da Android Authority, questo modello più accessibile potrebbe debuttare a cavallo tra settembre e ottobre, periodo tipico per i lanci degli iPhone di Apple.
Samsung prevederebbe inizialmente una spedizione di sole 200.000-300.000 unità per questo Fold 6 meno costoso, che dovrebbe essere più sottile rispetto alla versione standard e non includerà il supporto alla S Pen.
Recentemente è poi spuntato un altro rumor riguardante un pieghevole Samsung sotto gli 800$, che potrebbe riferirsi ad un modello di Galaxy Z Flip economico, considerando che il modello di punta si aggira intorno ai 999$.
Sembra dunque che chi desidera un pieghevole Samsung a un prezzo più accessibile potrebbe veder esaudito il proprio desiderio entro la fine dell’anno.
Lascia un commento