Samsung Galaxy AI: la serie Galaxy S22 non è da escludere completamente

Samsung Galaxy AI: la serie Galaxy S22 non è da escludere completamente

Sappiamo già che Samsung ha dichiarato che le funzionalità di intelligenza artificiale racchiuse sotto il nome di Galaxy AI e presenti nella serie Galaxy S24, arriveranno sotto forma di aggiornamento One UI 6.1 per i possessori delle serie Galaxy S23, S23 FE, Fold 5, Flip 5 e Tab S9.

Nonostante le voci che escludevano la serie Galaxy S22, il top di gamma del 2022, da questo aggiornamento, alcune recenti dichiarazioni di TM Roh, Presidente della Divisione Mobile di Samsung, hanno acceso una luce di speranza per i possessori di questi dispositivi.

Roh ha infatti confermato che l’azienda sta valutando come implementare le funzionalità Galaxy AI anche sui modelli più vecchi, nonostante le sfide tecniche legate alle capacità hardware richieste per alcune di queste funzionalità che non vengono eseguite in cloud ma direttamente sul dispositivo.

La promessa di portare l’IA anche sui vecchi modelli è da apprezzare, anche se sappiamo bene che si tratta, comunque, di un modo per avere il servizio su più dispositivi possibili, dato che da una certa data in poi saranno disponibili solo a pagamento.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *