Le capacità di riconoscimento delle immagini di Apple sono state notevolmente migliorate in iOS 17, il che ha portato ad un cambiamento significativo nell’app Photos. L’app ora è in grado di riconoscere specificamente animali domestici, a differenza della sua versione precedente.
La funzione di riconoscimento degli animali domestici nell’app è abbastanza precisa e sembra essere in grado di distinguere anche tra animali domestici dello stesso colore. Durante i test, è stato in grado di distinguere tra due gatti bianchi, due gatti arancioni e due gatti tigrati senza errori. Inoltre, la funzionalità riconosce gli animali domestici a cui gli utenti dedicano più foto, con l’album “People” che ora diventa l’album “People and Pets”.
Gli animali domestici che appaiono più volte nelle foto degli utenti saranno elencati in questo album, e gli utenti possono assegnare loro un nome e confermare ulteriori foto. Questa funzione consente anche la creazione di specifici ricordi del pet nella sezione For You.
Infine, iOS 17 ha introdotto anche il miglioramento della funzionalità Look Up. Ora i pelosetti sono denotati da icone più accurate e l’app cercherà di determinare meglio una specifica specie. Look Up visivo ora funziona anche nei video.
Apple ha anche aggiunto la possibilità di cercare ricette per piatti simili quando si usa Look Up su elementi alimentari.
Lascia un commento