I dispositivi con a bordo Samsung AI stanno per arrivare a 100 milioni di unità

I dispositivi con a bordo Samsung AI stanno per arrivare a 100 milioni di unità

In una chiacchierata avuta tra GSMArena e Nick Porter, vice presidente di Samsung, è emerso un dato molto importante. Anzitutto i colleghi hanno fatto una domanda un po’ scottante, ossia se la suite Galaxy AI sarebbe arrivata anche sulla serie Galaxy S22, ricevendo una risposta un po’ vaga, che però lascia aperte le possibilità di una release in futuro.

Sebbene non ci sia stata una conferma, non è arrivata neanche una smentita, sintomo che Samsung sta comunque considerando la possibilità, anche se sappiamo bene che subentrerebbe una sfida più hardware che software.

Detto questo, il dato più importante è l’impressionante numero di dispositivi che Samsung prevede di fornire della suite di funzionalità intelligenti: oltre 100 milioni.

L’aggiornamento della One UI 6.1 che sta arrivando proprio in questi giorni sulla serie Galaxy S23, Galaxy Z Flip 5, Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Tab S9, infatti, darà accesso alla suite Galaxy AI ad un numero enorme di utenti, creando una solida base che, in futuro, potrà anche essere fonte di guadagni importanti.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *