Telegram sempre avanti: aggiunta la creazione in app di sticker

Telegram sempre avanti: aggiunta la creazione in app di sticker

Telegram ha lanciato una nuova funzionalità che permette agli utenti di creare facilmente sticker e interi set di adesivi direttamente dentro l’applicazione di messaggistica.

Grazie al nuovo editor integrato, gli utenti possono selezionare qualsiasi foto dalla galleria del proprio dispositivo e arricchirla con testo, disegni, adesivi animati, emoji e GIF disponibili su Telegram. Per esempio, una semplice foto di un cane può essere trasformata in un’opera d’arte visiva con pochi semplici passaggi, compresa la possibilità di ritagliare oggetti, rimuovere lo sfondo, cancellare manualmente parti dell’immagine o aggiungere un contorno per dare l’aspetto classico degli adesivi.

Gli adesivi creati possono essere inviati immediatamente o aggiunti a un set di adesivi personalizzato, accessibile in qualsiasi momento come le emoji. Questa funzionalità è simile all’editor di foto di WhatsApp e al Photomoji di Google Messages, che permettono anch’essi di trasformare le foto in adesivi.

Infine, Telegram utilizzerà l’intelligenza artificiale dell’app per suggerire emoji correlate all’immagine, che gli utenti possono poi selezionare nelle chat.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *