A quanto pare l’Apple Park non basta ad ospitare il visore di Apple

A quanto pare l’Apple Park non basta ad ospitare il visore di Apple

Oggi è il gran giorno per i fan di Apple. Come stiamo ripetendo già da qualche tempo, si terrà la WWDC 2023, conferenza nella quale Apple svelerà le novità che ci accompagneranno per un anno, a partire da settembre, per i suoi prodotti.

Si parlerà di iOS 17, così come iPadOS, ma non mancheranno annunci su nuovi dispositivi, dato che ci si aspetta dei MacBook aggiornati e soprattutto il famoso e chiacchierato visore di realtà mista.

Normalmente, l’evento si tiene all’interno degli HQ di Apple, a Cupertino, ma a quanto pare sono state avvistate alcune strutture aggiuntive che presumibilmente ospiteranno gli hands on dedicati ai visori.

Si tratta di due location (segnalate dalle frecce nella foto) che si trovano quasi l’una all’opposto dell’altra. Non si sa ancora di preciso a cosa servano, ma si presuppone che uno sia l’effettiva struttura per gli hands on e le dimostrazioni, l’altra sarà dedicata al “benessere” dei presenti, con cibo, occhiali da sole ed uno schermo per godere del keynote.

Sicuramente avremo maggiori informazioni più tardi, dato che l’appuntamento è fissato per le 19 ora italiana di oggi!

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *