A quanto pare potrete utilizzare il Samsung Galaxy S24 Ultra per illuminare una stanza

A quanto pare potrete utilizzare il Samsung Galaxy S24 Ultra per illuminare una stanza

I rumor degli ultimi mesi sul Galaxy S24 di Samsung ci hanno dettagliato le sue caratteristiche in maniera più o meno precisa, nonostante la sua presentazione ufficiale sia prevista non prima di un mese dalla data odierna. Tra le novità più interessanti appena uscite che riguardano il modello Ultra, spicca la notizia di un display con una luminosità senza precedenti. Secondo fonti vicine all’industria, tra cui il leaker Ahmed Qwaider, il display Dynamic AMOLED 2x di questo modello potrebbe raggiungere una luminosità massima di 2.600 nits, superando così i suoi diretti concorrenti, l’iPhone 15 Pro di Apple e il Pixel 8 Pro di Google, rispettivamente con 2.000 e 2.400 nits.

Questa luminosità, che sarebbe la più alta mai raggiunta in un dispositivo Samsung, rappresenta un salto significativo rispetto ai modelli precedenti della serie Galaxy S23, che hanno una luminosità massima di 1.750 nits nelle scene HDR. È importante notare che la misurazione della luminosità del display non segue una scala lineare, ma logaritmica, il che significa che un incremento di 100 nits non raddoppia la luminosità percepita.

Il Galaxy S24 Ultra, insieme ai modelli Galaxy S24 e Galaxy S24+, è previsto per il debutto ufficiale il 17 gennaio 2024. Samsung sembra puntare a ridefinire il concetto di “smartphone AI” con questa nuova serie, introducendo una gamma di funzionalità basate sull’intelligenza artificiale e sulla Generative AI. Tra queste funzioni, si prevedono sfondi generati tramite intelligenza artificiale, traduzione in tempo reale delle chiamate vocali, la capacità di riassumere testi in Samsung Notes e l’espansione di immagini integrando contenuti inesistenti che si armonizzano con il contesto circostante.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *